RICHIESTE / INFO

RICHIESTAPRENOTAZIONE








    Bike hotel

    PiemonteBike Hotel

    La seconda regione più grande d’Italia e probabilmente la più elegante: un fornitore di slow food e vino pregiato, palazzi regali e un’atmosfera che è quasi più “francese” che italiana. Ma dovrete scavare più a fondo per scoprire che il Piemonte ha l’etichetta del “Made in Italy” stampato ovunque. Emergendo dal caos delle guerre austriache, il movimento di unificazione esplose qui nel 1850, quando la nobile Casa di Savoia fornì alla nascente nazione il suo primo ministro e la sua famiglia reale.


     

    Servizi

    Ca’ San Sebastiano offre ai ciclisti i seguenti servizi, da richiedere al momento della prenotazione:

    Pernottamento con prima colazione a buffet
    Pranzo al sacco
    Snack pomeridiano
    Servizio ristorante a pranzo e a cena (aperto tutti i giorni, tranne il martedì)
    Accesso alla nostra SPA Acquavitae con piscina coperta, idromassaggi, vasca in grotta, Bio-sauna e area relax con tisaneria
    Deposito sicuro per le biciclette con videosorveglianza
    Angolo officina attrezzato
    Zona lavaggio bici
    Servizio lavanderia abbigliamento tecnico
    Guida ciclistica per i vari livelli: base, intermedio e avanzato
    Servizio soccorso e recupero
    Applicazione con itinerari e mappe dettagliate

     
     

    Download Ca’San Sebastiano Outdoor

     

    Guide

    FABRIZIO CAPRIOGLIO

    Guida
    Guida di mountain bike dell’accademia nazionale di MTB, innamorato del Monferrato. La passione per la storia e le tradizioni delle mie colline mi portano a far vivere alle persone che, lentamente viaggiano con me, un vero e proprio viaggio nel tempo alla riscoperta del Monferrato. Parlo inglese quanto basta per farmi capire.

    ANDREA DEMARIA

    Guida
    Classe 1974, ha intrapreso il percorso di formazione per diventare Guida di MTB e Maestro di MTB: dal 2012 fa parte dello Staff dell’Accademia Nazionale di MTB e dal 2016 ricopre la carica di Maestro di MTB nella Federazione Ciclistica Italiana. In questo ambito, opera ormai da diversi anni nel settore del turismo a due ruote e nell’insegnamento della Tecnica di Guida e di Conduzione della MTB, occupandosi anche dell’organizzazione e della gestione di numerosi eventi sul territorio nazionale.