RICHIESTE / INFO

RichiestaPrenotazione








    AcquaVitae Spa

    SpaAcquaVitae

    Il Centro Benessere sorge dove un tempo erano le prime cantine di vinificazione della struttura, a circa 80 m dalla reception, e ovunque le tracce di questo passato fanno ancora mostra di sé, dai torchi recuperati e trasformati in aree idromassaggio blower, alla ‘cascata’ un tempo attrezzo di cantina, all’antico pozzo ancora ben visibile, agli stessi materiali utilizzati : travi in legno antichissime , blocchi di pietra calcarea che nascondono qua e là piccoli tesori fossili.
    La sala principale è dominata dal grande camino che d’inverno, con la sua fiamma sempre viva, dona calore e grande atmosfera all’ambiente.
    acquavitae spa Monferrato

     

    Servizi

    I nostri ospiti potranno usufruire liberamente delle seguenti aree: piscina idromassaggio, vasca in grotta, postazioni blower e area relax.

    In aggiunta alle aree comuni, trattamenti di coppia o singoli possono essere prenotati con un supplemento, tra cui:

    LaVINOTERAPIA

    Ormai già da qualche anno è stata verificata l’efficacia delle proprietà dell’uva, ed in particolare dei polifenoli contenuti nelle bucce, contro i radicali liberi, che sono tra i maggiori responsabili dell’invecchiamento della pelle. Partendo da questo concetto, il nostro ‘Bagno nel Vino’ effettuato in una grande vasca dotata di idromassaggio nella quale viene versato, in aggiunta all’acqua, vino, lieviti e altri principi attivi contenuti nell’uva, garantirà un grande rilassamento ed una purificazione profonda della pelle. La vino terapia in quest’area si deve prenotare anticipatamente, viene fatta in coppia dentro grande vasca (anche questa ‘ereditata’ dalla precedente attività vinicola) con bocchette idromassaggio. Durante il bagno di coppia, verrà servito un calice di vino da sorseggiare, rilassandosi alla luce delle candele – Durata 45 minuti.

     

    Ilbagno rilassante

    ALLE ERBE O AL SALE

    Per chi desidera rilassarsi in totale privacy proponiamo questo bagno da fare in coppia: in un’ area molto romantica appositamente dedicata, dall’atmosfera retrò, con candele profumate e musica soft , ci si può immergere in coppia in 2 antiche vasche gemelle dove l’acqua viene arricchita con un mix di erbe rilassanti o con sale naturale dalle proprietà drenanti e purificanti. Si sorseggia una tisana e si lasciano fuori tutti i pensieri – Durata : 30 minuti.

     

    IlBAGNO DI FIENO

    Dopo il bagno rilassante alle erbe, diamo la possibilità di provare questo antichissimo trattamento, che si effettua in coppia nella nostra ‘Stanza del fieno’: una mezz’ora di relax totale su un letto ad acqua, tiepido, completamente ricoperti da fieno di montagna, ricco di diverse erbe medicinali, che aiuterà ad espellere le tossine e i malumori. Dopo una doccia rinfrescante, sarà poi necessaria una successiva fase di relax bevendo abbondantemente La sensazione di rilassatezza sarà notevole – Durata: 30 minuti + relax

     

    MassaggiE TRATTAMENTI VISO E CORPO

    Su prenotazione anticipata si possono effettuare trattamenti e massaggi rilassanti, drenanti, tonificanti, ayurveda e molti altri.
    Per la lista completa dei nostri trattamenti, consulta il nostro >
    LISTINO BENESSERE

     

    Informazioni generali:

    Il centro è aperto tutti i giorni (martedì escluso) su prenotazione, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.
    Il centro dispone di spogliatoi separati uomo e donna con armadietti con chiave, doccia e phon.
    In quest’area NON sono ammessi i bambini sotto i 14 anni di età.
    L’ingresso alla spa non ha un collegamento diretto alle camere.
    Per accedere alla SPA è necessario dotarsi di costume e ciabattine. Verrà dato in dotazione un accappatoio a persona.
    Supplemento ciabattine wellness: 3€/cad. | Supplemento accappatoio aggiuntivo: 3€/cad.
    Tutti i trattamenti sono sconsigliati in caso di gravidanza, tranne i massaggi se effettuati con olio neutro.
    In caso di condizioni di salute particolari, (es. pressione bassa, gravidanza, interventi chirurgici recenti) l’ospite è tenuto ad informarsi presso il proprio medico curante se gli è possibile effettuare l’ingresso le attività riportate (sia in caso di solo ingresso spa che in caso di trattamenti), con particolare attenzione alle attività che prevedono l’immersione in acqua calda come la Vinoterapia o il Bagno rilassante alle erbe.
    E’ proibito l’ingresso in Spa a persone affette da micosi o verruche oppure malattie dell’epidermide che possono essere trasmesse a terzi.

    La struttura declina ogni responsabilità nel caso queste avvertenze non vengano seguite.

     

    ScopriDivinum Spa

    Il fiore all’occhiello di Ca’ San Sebastiano è il Divinum, la spa-suite unica ed esclusiva per vivere un’esperienza indimenticabile, dedicata alle coppie…

    > Vai alla sezione della nostra Divinum Spa